DIALOGHI di ASPIC MILANO
Amare senza rompersi. Ascoltare davvero. Innamorarsi di sé… e molto altro ancora.
Anche quest’anno, dentro la nostra scuola, ASPIC Milano, prende forma una nuova stagione di appuntamenti pensati per aprire spazi di incontro, riflessione e confronto: una casa fatta di voci, esperienze e sguardi diversi: counselor professionisti, esperti dell’ascolto che mettono in campo competenze, sensibilità e passione.
Esperienze autentiche, online, per chi è in cammino o anche solo curioso.
Per chi sente il desiderio di lasciarsi toccare, interrogare, magari anche sorprendere da quei temi che, qui da noi, trovano da sempre uno spazio profondo: relazioni, amore, emozioni, ascolto di sé, legami, assenze, identità.
Continueremo a parlare di amore e di lutto.
Di famiglia, coppia e comunicazione, di emozioni che ci orientano.
Poi ancora di confini, ascolto, maschere, separazioni, caregiver e del modo in cui anche ciò che fa male, a volte, può diventare occasione di consapevolezza.
Per chi cerca.
Per chi sente.
Per chi vuole esserci.
Per chi ha voglia di attraversare, insieme a noi, ciò che davvero conta.
Il percorso è già partito, ma ci sono ancora tanti appuntamenti da vivere insieme.
Per informazioni e prenotazioni:
: segreteria@milano.aspic.it
